Renzi contestato all’Alcatel di Vimercate: lancio di uova contro le auto del suo staff

La Stampa INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato contestato a Vimercate durante la visita alla nuova sede di Alcatel-Lucent. Il premier è passato da un’entrata laterale, mentre le auto del suo staff, arrivate davanti quello principale sono state fatte oggetto di un lancio di uova da parte dei manifestanti in attesa. L’arrivo delle auto blu davan... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo ottenuto un grande risultato politico: non solo abbiamo fatto sentire la nostra forte contestazione a Matteo Renzi, non solo lo abbiamo costretto ad usare ingressi e uscite secondarie, ma gli abbiamo anche tolto la scena. (Brescia Oggi)

Ci sono in circolazione degli incendiari che appiccano fuoco alle piazze. Nei tempi cupi degli anni Settanta li chiamavano «cattivi maestri». (Quotidiano.net)

Gli imputati furono arrestatati il 15 ottobre 2011 durante la guerriglia in piazza San Giovanni.. (La Repubblica)

Lunedì 03 Novembre 2014 13:43 L'opposizione Cgil "Il sindacato è un'altra cosa "di Brescia esprime soddisfazione per la mobilitazione avvenuta per contestare la venuta di Renzi dagli industriali bresciani, nella Palazzoli che per prima ha delocalizzato e ... (Il Pane e le Rose)

Fabrizio Corona Nonostante le richieste da parte di familiari e personaggi famosi di concedere la grazia a Fabrizio Corona, il giudice del tribunale di Lanciano, Francesco Marino, ha definito, su richiesta del procuratore Francesco Menditto, nuove applicazioni di pena, con la disciplina della continuità, per... (Bigodino.it)

Il Messina spreca un'occasione d'oro, di vincere una classica del Sud, al San Vito di Cosenza. (Nuovo Sud)