Londra: ragazzo italiano ucciso, donna in arresto

Leonardo.it ESTERI

Pietro Sanna, un ragazzo 23enne originario della provincia di Nuoro, è stato accoltellato a morte nella sua casa a est di Londra: arrestata una donna che secondo le indiscrezioni di stampa potrebbe essere la sua conuqilina che aveva fatto perdere le ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo italiano è stato accoltellato a morte a Londra, si dice, all'interno del proprio appartamento. Per Scotland Yard, infatti, le cause e le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare. (CiociariaReport24)

Un giovane di 24 anni, Pietro Sanna originario della Sardegna, è stato ucciso da un ladro sorpreso in casa mentre rubava. Luigi Mondo · martedì 27 giugno 2017 - 07:17:15. (DiariodelWeb.it)

Pietro Sanna, 24 anni, originario di Nuoro, figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore turistico, abitava da due anni in un appartamento di Londra. Una rapina finita in... (Il quotidiano Italiano)

La polizia britannica ha annunciato che una donna è stata arrestata a Londra in seguito alla morte del ragazzo sardo accoltellato nel suo appartamento lunedi 26 giugno. (TPI)

(askanews) - Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte oggi a Londra. Il Consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo italiano ... (La Prealpina)

Lunedì 26 giugno 2017, il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento nella capitale britannica: a ... (Londra da Vivere)