Un australiano a Liegi: l'edizione 2014 della Doyenne è di Gerrans

Wakeupnews SPORT

Liegi – L'edizione numero 100 della Liegi – Bastogne – Liegi parla australiano: è Simon Gerrans a tagliare per primo il traguardo, battendo in volata Valverde, dopo un inseguimento a Caruso e Pozzovivo, che hanno animato il finale. Per l'australiano la ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beffati i due grandi favoriti, la Liegi-Bastogne-Liegi è stata vinta da Simon Gerrans, il primo australiano a imporsi sulla Doyenne, che ha anticipato tutti sul traguando centrando il prestigioso successo nell'edizione ... (TicinOnline.ch)

Quarto posto invece, per uno sfortunato Giampaolo Caruso (Katusha), ripreso a soli 70 metri dal... L'edizione numero 100 della Liegi-Bastogne-Liegi è di Simon Gerrans. (Ciclismo Nel Cuore)

Il nostro italiano tenterà l'impresa. Vincenzo Nibali, Milano-Sanremo 2014. (Yahoo Eurosport IT)

L'australiano vince la 100esima edizione della classica delle Ardenne davanti a Valverde e Kwiatkowski. Giù dal podio il siciliano della Katusha. (Sport Mediaset)

END - Le Classiche sono finite, ma la stagione del grande ciclismo è solo all'inizio! Grazie a tutti e arrivederci a presto @FabioDisingrini. (Yahoo Eurosport IT)

Così purtroppo non è stato. Questione di metri, quelli conclusivi in cui è sfumato il ... (MondoPallone.it)