Gucci: Alessandro Michele, miglior stilista del 2015 per il British Fashion Council

International Designer Award 2015 al direttore creativo di Gucci Alessandro Michele che il British Fashion Council premia per aver avuto il coraggio del cambiamento. Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, conquista il cuore (fashion) degli ... (Magazine delle donne)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITÀ! La rivolta del cittadino contro il partito unico del privilegio e del conformismo dibattito con Alessandro Di Battista, Stefano Rodotà, Paolo Flores d’Arcais Roma, 27 novembre, ore 17,15 Teatro Sala Umberto (Prima Pagina News )

A sorpresa, un paese di solito ostile alla ... (Veb)

La nomina di Alessandro Michele come direttore creativo segna, a gennaio, il culmine di una carriera di successo di 13 anni all'interno del marchio, essendo arrivato in Gucci assunto da Tom Ford nel 2002, dopo un periodo di lavoro da Fendi, dove ha ... (Abruzzo Tv News)

La sua estetica così eclettica ha avuto un impatto forte e immediato sui trend globali». Parole di Natalie Massenet, direttore del British Fashion Award che ha premiato Michele, con l'illustre premio inglese ... (Style)

Nonostante sia diventato il nuovo direttore creativo di Gucci solo da 10 mesi, ha dato prova di essere una personalità creativa ed aperta alle novità. Alessandro Michele è stato eletto il miglior stilista dell'anno ai British Fashion Awards 2015. (Donna Fanpage)

LONDRA - Dopo nemmeno un anno da nuovo direttore creativo di Gucci, per gli inglesi Alessandro Michele è il miglior stilista del 2015. (DiariodelWeb.it)