Sequestro beni per 215 mln nel reggino, imprenditore vicino a cosca Piromalli

Il Cirotano INTERNO

finanza9 Nuovo imponente sequestro di attività commerciali messo a segno dalla Finanza nei confronti di imprenditori presunti affiliati alla criminalità organizzata. Beni per circa 215 milioni di euro, infatti, sono stati sequestrati, tra Calabria e ... (Il Cirotano)

Ne parlano anche altri giornali

La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Reggio Calabria, del Nucleo Speciale Polizia Valutaria e del Servizio Centrale I.C.O. (Punto Agro News.it)

Fiamme gialle in azione tra Calabria e Campania, centrato il cuore imprenditoriale della cosca Piromalli di Gioia Tauro. C'è anche il più grande parco commerciale della regione tra i beni sequestrati. (Gazzetta del Sud)

Su disposizione del Tribunale di Reggio ... (Milano Finanza)

Gioia Tauro (Reggio Calabria). di Roma hanno eseguito, ... (Reggio TV)

E' questo il valore dei beni sequestrati tra Calabria e Campania, dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, del Nucleo speciale Polizia Valutaria e del Servizio Centrale I.C.O. Una 'mini' manovra finanziaria: 215 milioni di euro. (Panorama)

(ANSA) – REGGIO CALABRIA, 18 APR – Beni per 215 milionidi euro sono stati sequestrati, tra Calabria e Campania, daifinanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, delNucleo speciale Polizia Valutaria e del Servizio Centrale I. (euronews)