Sospeso lo stop di Garcia

Rai Sport SPORT

1419009572399_460460038.jpg. ROMA, 19 DIC - La Roma ritrova in un colpo solo Rudi Garcia e Jose Holebas per la sfida dello stadio Olimpico contro il Milan. Al tecnico francese è infatti stata sospesa dalla Corte Sportiva d'Appello l'esecutività' della ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un non tesserato dichiara: "Al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: “al termine della gara ... (Calciomercato.com)

(A. Usare la «clava» come posizione dura era l'unica soluzione possibile per il tecnico giallorosso, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo Tosel dopo gli accadimenti nel post partita di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

RomaRudi Garcia non si perderà l'ultima partita del 2014. (il Giornale)

Sono passati 5 giorni dalla ... I giallorossi vogliono chiudere l'anno in positivo rimanendo in scia con la Juve ad un solo punto di distanza. (Voci di Sport)

Polemico il presidente della Fiumara d'Arte per la decisione presa dai vigili del fuoco."Svuotati dalla burocrazia, che spesso... (Nuovo Sud)

"Garcia ha già espresso l'intenzione... Ma Rudi Garcia proprio non ci sta e ora è pronto a fare causa al suddetto steward. (Calcio World)