Rossi-Ducati: è addio, il pilota vicino alla Yamaha

Tuttosport SPORT

AMSTERDAM -Tra Valentino Rossi e la Ducati l'addio è ormai vicino. Il pilota pesarese è stato avvistato nel quartier generale della Yamaha Europa ad Amsterdam. Una vacanza davvero particolare per Rossi, che, a questo punto, sta evidentemente scegliendo ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Con tranquillità e la mente ... (La Stampa)

Comunicati incrociati da Borgo Panigale (Ducati) a Gerno di Lesmo (Yamaha), Valentino Rossi a fine stagione lascerà la Ducati per tornare sulla moto di Iwata, con la quale ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli del Motomondiale. (Motomondiale.it)

Dopo la brutta caduta nel Gran Premio degli Stati ... (Tuttosport)

Valentino Rossi sarà un uomo Ducati per ancora nove gare, fino alla fine del campionato, poi vestirà di nuovo i panni bianchi e blu ... (La Stampa)

La casa italiana ha comunicato la fine del rapporto al termine del 2012 e il rinnovo dell'accordo con Hayden. (La Gazzetta dello Sport)

"Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare" Roma, 10 ago. Roma - (Adnkronos) - Lo sportivo dopo due anni non felici alla casa di Borgo Panigale si appresta a tornare alla Yamaha. (Adnkronos/IGN)