Alberto Stasi condannato per "la prova che non c'è"

Resapubblica INTERNO

La corte d'Assise d'Appello di Milano ha condannato Alberto Stasi a 16 anni di reclusione. Condannato anche all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e al risarcimento di 1 milione di euro alla famiglia della vittima. I suoi legali annunciano un nuovo ricorso ... (Resapubblica)

Su altri media

Condanna a 16 anni per l'ex fidanzato Alberto Stasi. (PUPIA)

Dopo sette anni e quattro gradi di giudizio, Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco. (ladigetto.it)

Per la Corte d'assise d'appello di Milano, l'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 luglio 2007 a Garlasco, ha un colpevole certo, ed è l'unico eterno indagato di questa storia, il giovane dagli occhi troppo chiari intorno al quale fin dalle ... (il Giornale)

Alberto Stasi è "sconvolto" dopo la sentenza d'Appello bis con cui è stato condannato a 16 anni di carcere per l'omicidio di Chiara Poggi. Prima che la corte si pronunciasse aveva ribadito la sua innocenza: "Non ... (il Giornale)

17 dicembre 2014. Alberto ... (Panorama)

A cinque anni esatti (era il 17 dicembre 2009) dal ... E' la mattina del 13 agosto 2007 e Garlasco in provincia di Pavia, nella propria abitazione, viene ritrovato il corpo senza vita di Chiara Poggi. (Corriere della Sera)