Si fingono clienti e rapinano una gioielleria

Latina24ore.it INTERNO

Rapina in una gioielleria nel centro di Lenola dove tre banditi a volto scoperto ha colpito intorno alle 10. I tre, fingendosi clienti, hanno chiesto di vedere dei gioielli. Poi hanno aggredito il titolare ammanettandolo e portando via diversi preziosi. Indagano i carabinieri. (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Furto nella notte nella gioielleria di Gianni Bulgari a via Margutta, nel cuore di Roma. Intorno alle 3 i ladri, probabilmente tre, hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all'interno. (Il Messaggero)

I malviventi hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all’interno. Sul posto è intervenuta la Polizia che indaga sulla vicenda. (La Prima Pagina)

Roma, 11 lug. - (Adnkronos) - Un colpo durato quattro minuti che avrebbe fruttato almeno 100mila euro. (LiberoQuotidiano.it)

Preso di mira il negozio di viale Aleardi (Nove da Firenze)

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)