Italiani timidi nel difendere i nostri valori

La Stampa INTERNO

Appena diffusasi la notizia del massacro, la gente è scesa subito in piazza a Parigi e in tutta la Francia, con Berlino, Londra, Vienna, Bruxelles, ed anche Lima e Tirana, Pristina e Buenos Aires e tante altre città del mondo. L’ha fatto per stare insieme, cittadini con cittadini, e dire che la libertà è di tutti, non solo dei giornalisti di«Charli... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brescia, tensioni alla manifestazione per Charlie Hebdo (La Repubblica)

Bandiere a mezz'asta di Italia e Francia a Palazzo Civico (askanews) - Torino, 8 gen 2014 - I profondi legami storici e culturali che da ... (AlessandriaNews)

«Integrazione e sicurezza sono le due facce della stessa medaglia. È chiaro che vanno messi in campo tutti gli strumenti di prevenzione, di intelligence, di repressione, per fare in modo di isolare i violenti". (Prima Pagina News )

La procura di Roma ha depositato le richieste di condanna per l'ex presidente della Banca di Roma e l'ex patron della Cirio: avrebbero fissato un prezzo.... (La Repubblica)

Nessuno può ergersi a giudice in terra e quindi ha fatto una condanna netta della violenza e del... Quindi chi vuole uccidere in nome di Dio non lo può fare. (Nuovo Sud)

Torino, 29 dic 2014 - Mentre prosegue un po' a rilento la discussione sul taglio delle indennita' dei consiglieri regionali . (AlessandriaNews)