La Turchia si prende Pirlo?. "C'è un principio d'accordo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente del club turco: "Abbiamo parlato con il calciatore e con il suo agente: lui vuole venire da noi. E anche con Ronaldinho i discorsi sono avviati".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 77;;;;;. 77;;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A dire il vero, fanno e dicono anche qualcosa in più. Il presidente dell'Antalyaspor, Gültekin Gencer, ha infatti annunciato alla stampa “un principio di accordo” con Andrea e con il suo procuratore. (IamNaples.it)

Nel mirino del club turco si sarebbe anche un altro campione: si tratterebbe di Ronaldinho. Dopo l'acquisto da parte di Eto'o potrebbe esserci quello di Andrea Pirlo. (SuperNews)

E da quello che ha detto, lei non ne sa granché. Innanzitutto vuol dire conoscere la materia che si tratta. (Il quotidiano Italiano)

Andrea Pirlo verso la Super Lig? L'indiscrezione è riportata dalla stampa turca, più precisamente dal presidente dell'Antalyaspor, Gultekin Gencer, che ha dichiarato di aver addirittura già raggiunto un principio di accordo con il fuoriclasse azzurro e ... (Leonardo.it)

Nel settore dei materiali per alimenti, questo principio è... Secondo quanto previsto dagli accordi UE quando un prodotto è riconosciuto sicuro e commercializzato in un Paese membro, non sono necessari nuovi studi per esportarlo e venderlo negli altri Paesi. (Il Fatto Alimentare)

L'Antalyaspor vuole Andrea Pirlo. Parola del presidente del club turco, Gideon Gencer, proprietario di grandi catene commerciali, membro del Parlamento e persino ex presidente della Federazione. (TodaySport.it)