Senato, Santanchè: "Minzolini se ne va da vincitore"

Adnkronos INTERNO

"Augusto Minzolini è stato un vero gentiluomo. Il suo è stato un gesto forte di estrema coerenza politica. Nonostante il Senato si fosse già espresso per la sua permanenza in Parlamento ha mantenuto le sue promesse. Se ne va da vincitore, mentre i ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il Senato ha approvato con 142 Sì le ... di Palermomania.it | Pubblicata il: 20/04/2017 - 18:12:36 | Letto 336 volte. (Palermomania.it)

Minzolini: addio senza sorprese. Questa volta le dimissioni del senatore di Forza Italia sono state accettate. (ilgiornaleditalia)

Dicono che ieri il senatore Giuseppe Vacciano, la barba sfatta, lo sguardo pesto, l' aria patibolare di chi osserva la propria forca ... Liberatelo, in nome di tutti gli dei del Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Il Senato ha approvato le sue dimissioni con 142 sì e 105 no: Augusto Minzolini dice addio a palazzo Madama a un mese di distanza da quel 16 ... (askanews) - Alla fine si descrive "sollevato", come un ragazzino "all'ultimo giorno di scuola". (Tiscali.it)

Sia il regolamento della Camera, sia quello del Senato ... SCRUTINO SEGRETO. (AlgheroNewsIt)

(Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2017 Il senatore Augusto Minzolini a palazzo Madama nel giorno del voto sulle sue dimissioni e quelle dell'ex M55 Giuseppe Vacciano. (Il Messaggero)