"Massimo" di Palermo, il Consiglio approva il piano di risanamento

Nuovo Sud INTERNO

Il Consiglio di indirizzo del teatro Massimo, presieduto dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, ha approvato il piano di risanamento triennale (2014-2016).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione sinfonica 2015 del Massimo di Palermo debutterà il 7 febbraio con una prima nazionale, commissionata dal teatro: "Il quadro nero ovvero La Vucciria, il grande silenzio palermitano", opera per musica e film di Marco Betta e Roberto Andò, su testo di Camilleri e dedicata tanto a Renato Guttuso... (Nuovo Sud)

Lo ha deciso il giudice del lavoro Paola Marino che ha emesso una sentenza ritenuta dalla Cgil "storica".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Grazie ad un finanziamento della Regione Veneto il Comune di Verona erogherà dei contributi a chi rimuove e smaltisce coperture e manufatti in materiale contenente amianto, provenienti da fabbricati residenziali e loro pertinenze situati nel territorio del comune di Verona. (Verona Oggi)

L'avvocato Elisa Nuara e l'avvocato Giovambattista Bufardeci, già insediati come componenti del Consiglio di giustizia amministrativa (Cga) dopo l'emanazione del decreto di nomina da parte del presidente della Repubblica, resteranno in carica per effetto della pronunzia cautelare di rigetto da parte del Tar... (Nuovo Sud)

Con 17 voti favorevoli e 10 astenuti il Consiglio Comunale ha approvato il Paes, Piano di azione per l’energia sostenibile, il documento che descrive una serie di progetti e azioni pratiche che il Comune di Livorno metterà in atto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il vibonese di 28 anni è stato arrestato dalle Squadre mobili di Vibo Valentia e Catanzaro. Callà, accusato di essere legato al boss Pantaleone Mancuso, alias “Luni Scarpuni”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)