Bimbo con denti nel cervello, la causa un tumore

MedicinaLive SALUTE

Un bambino di 4 anni del Maryland potrebbe essere la prima persona al mondo ad aver sviluppato dei denti nel proprio cervello a causa di un raro tumore del sistema nervoso centrale. Il piccolo ha subito un intervento, che è andato a buon fine e ora sta ... (MedicinaLive)

Ne parlano anche altre testate

NEW YORK - Un bambino del Maryland, negli Stati Uniti, è stato recentemente operato a causa di un tumore al cervello. (TicinOnline.ch)

(ANSA) - ROMA - Un bimbo di 4 anni del Maryland potrebbe essere la prima persona al mondo ad aver sviluppato dei denti nel cervello a seguito di un tumore. (Corriere della Sera)

Denti nel cervello? No, non si tratta di un errore bensì di un caso unico al mondo che ha riguardato un bambino di soli quattro anni del Maryland. (You-ng.it)

A quanto pare, alla base della formazione dei denti nel suo cervello ci ... Arriva dagli USA la storia di un neonato che aveva dei denti nel cervello, e si tratta del primo caso al mondo. (Ultime Notizie Flash)

I denti sono stati ... STATI UNITI - Un bambino di quattro anni del Maryland sarebbe la prima persona ad aver sviluppato dei denti nel proprio cervello a seguito di un tumore. (Today)

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – Sezione di Latina – dal 1990, con cadenza quadriennale, promuove un “Premio Internazionale per la Prevenzione dei Tumori”. (Latina24ore.it)