Bimbo di 9 anni intossicato da cannabis ricoverato a Palermo

Giornale di Sicilia SALUTE

Il piccolo sabato scorso, dopo conati di vomito e mal di testa è stato trasportato da Misilmeri a bordo su un'ambulanza del 118 all'ospedale del bambini. È tutt'ora ricoverato in osservazione e le sue condizioni sono migliorate. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

PALERMO - Dopo conati di vomito e un forte mal di testa, un bambino di 9 anni originario di Misilmeri, nel palermitano, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Dei Bambini" del capoluogo siciliano. (Today)

-Redazione- 2 luglio 2012 – Sabato sera aveva accusato conati di vomito e mal di testa e ... Ancora da ricostruire le dinamiche del fatto. (Articolotre)

Ricerca Onu: il 14,6% della popolazione fuma spinelliPrimo paese occidentale per uso di droghe leggere (Corriere della Sera)

Un bambino di 9 anni è stato colto da malore, accusando conati di vomito e mal di testa, e trasportato a bordo di un'ambulanza del 118 all'ospedale dei Bambini di Palermo. I successivi accertamenti clinici hanno evidenziato ... (SiciliaToday)

Il piccolo è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni stanno migliorando. Un bambino di nove anni è rimasto intossicato, dopo aver assunto una dose di cannabis. (Fanpage)

Sono in corso indagini dei carabinieri perstabilire le ... (ANSA) – PALERMO, 2 LUG – Un bambino di 9 anni è statoricoverato da sabato scorso in ospedale a Palermo in seguito adun' “intossicazione da cannabinoidi”. (euronews)