Perdite di 260 milioni di dollari per SpaceX nel 2015

Secondo il Wall Street Journal, ammonterebbero a ben 260 milioni le perdite di SpaceX nel 2015, secondo quanto riportato da alcuni documenti interni dell'azienda spaziale californiana. Inoltre emergerebbero altri dettagli interessanti, tra cui ... (AstronautiNEWS)

Ne parlano anche altre fonti

SpaceX riprende la sua sfida con obiettivo lo spazio. (Sky Tg24)

Come avevamo anticipato la scorsa settimana, il 14 gennaio alle 18:54 ora italiana Elon Musk ha potuto finalmente brindare al successo con la messa in orbita di dieci satelliti della costellazione Iridium stivati nell'ogiva di un Falcon 9. (L'Indro)

Il lancio è avvenuto come previsto alle 18.54 ora svizzera (09.54 locali ... (Corriere del Ticino)

Il lancio è avvenuto alle 18:54 ora italiana (le 9:54 locali) dalla base aerea di Vanderberg in California. Successo anche per il rientro a ... (InfoCatania)

Il razzo riutilizzabile della compagnia privata Space X del magnate Elon Musk è correttamente atterrato sulla piattaforma marina che lo attendeva dopo il lancio in orbita di dieci satelliti Iridium per le ... (Dire)

SpaceX, progetto fondato dal ben noto Elon Musk, aveva interrotto i lanci dopo l'insuccesso avvenuto a Cape Canaveral il 1 settembre 2016 quando un serbatoio di ossigeno liquido nel Falcon 9 aveva generato una esplosione, impedendo al razzo di mettere ... (Smartworld)