MotoGP, Andrea Iannone: "Sono al 70%, ma voglio fare bene a Motegi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoMotoriWeb.com SPORT

La Ducati a Motegi spera di poter ottenere un buon risultato, anche se il gap dai team ufficiali Honda e Yamaha è ancora evidente. Ma la scuderia di Borgo Panigale sta lavorando intensamente per ridurre il distacco e punta ad essere più vicina alle ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

Il pilota di Vasto mette nel mirino il terzo posto nel mondiale e fissa la data dell'intervento alla spalla sinistra dopo i test di fine stagione. 7 ottobre 2015 17 ... (Motori Fanpage)

Il pilota ... (FormulaPassion.it)

9 ottobre 2015 – E' iniziato in modo positivo il weekend di gara per i due piloti del Ducati Team in Giappone. (FormulaPassion.it)

Che significa piazzare una Ducati davanti a entrambe le Honda Repsol. Per il pilota abruzzese, che ha solo 12 punti in meno dello spagnolo, vincere potrebbe valere il terzo posto a fine campionato. (Il Fatto Quotidiano)

Il pesarese non è contento del suo venerdì: "Speriamo di fare meglio, c'è da lavorare". Jorge: "Non pensavo di essere così veloce, la spalla non fa male ma dà u po' fastidio". (La Gazzetta dello Sport)

L'atleta della 3Life si è presentato al via del più importante appuntamento stagionale per gli specialisti del triathlon dopo aver recuperato dall'infortunio alla spalla che lo aveva colpito... (ResegoneOnline)