Libia, al Qaeda smentisce l'uccisione del leader Mokhtar Belmokhtar

Rai News ESTERI

19 giugno 2015 A tre giorni dalla notizia del raid Usa che avrebbe ucciso in Libia il terrorista algerino, Mokhtar Belmokhtar, nella zona di Agedabia, al Qaeda nel Maghreb Islamico (Aqim) nega tutto. Belmoktar è stato dato per morto altre volte, salvo poi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Tripoli, 19 giu. (ArezzoWeb.it)

(askanews) - Al Qaida nel Maghreb islamico ha smentito oggi la morte del leader jihadista Mokhtar Belmokhtar in un raid aereo statunitense compiuto nel weekend scorso in Libia. "Il muhaeddin Khale Abu al Abbas è ancora vivo e sta bene", ... (askanews)

Ancora una volta la notizia dell'uccisione di Mokhtar Belmokhtar si rivela falsa: l'ala magrebina dell'organizzazione terroristica smentisce il governo di Tobruck. (Sputnik Italia)

L'ultima notizia della sua uccisione in un raid USA in Libia, diffusa dal governo libico di Tobruk (riconosciuto dalla comunità internazionale, a differenza di quello di Tripoli) ma non confermata dal Pentagono, è stata smentita dal gruppo libico di Ansar ... (Arabpress)

"Il muhaeddin Khale Abu al Abbas è ancora vivo e sta bene", ... Tripoli, 19 giu. (Tiscali)

Mokhtar-Belmokhtar Il gruppo terroristico di al-Mourabitoun ha smentito le notizie circolate sulla morte del suo leader, il miliziano algerino Mokhtar Belmokhtar, in un raid aereo condotto dagli Stati Uniti tra domenica e lunedì della scorsa settimana in Libia. (LiberoReporter)