Pfas, mortalità superiore alla media fra i lavoratori Miteni

il mattino di Padova SALUTE

VICENZA. Tra il personale di Miteni spa, la multinazionale chimica di Trissino indagata per l'inquinamento da Pfas, la mortalità retrospettiva degli addetti direttamente esposti alle sostanze perfluoralchiliche risulta superiore alla media con un ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Vicenza – Continuano, a Vicenza, gli incontri conoscitivi tra il nuovo prefetto del capoluogo berico, Umberto Guidato, ed i rappresentati delle diverse organizzazioni ed associazioni del... (Vicenzareport)

La Redazione. Condivisioni ... (Verona Sera)

Venezia – Monta sempre più in Veneto la preoccupazione per gli effetti sulla salute, anche a lungo termine, per l'esposizione all'inquinamento da Pfas. (Vicenzareport)

Trissino – Pubblichiamo di seguito la posizione dell’azienda Miteni, riguardante l’indagine sanitaria fatta sui suoi lavoratori. (Vicenzareport)

"Leggiamo sulla stampa - è scritto nel comunicato - conclusioni errate e infondate a cui sarebbe giunto lo studio presentato dal dott. Enzo Merler, affermazioni che stanno provocando grande preoccupazione tra i lavoratori di Miteni. (VicenzaToday)

Vicenza – Il problema dei furti nelle aziende agricole vicentine e l’allarme legato all’inquinamento da sostanze perfluoro alchiliche, meglio note come Pfas, sono stati al centro di un... (Vicenzareport)