Un doc sulla Scala, il tempo delle meraviglie: l'emozione del 7 dicembre

Un doc sulla Scala, il tempo delle meraviglie: l'emozione del 7 dicembre (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. 361 milioni di dollari nel mondo, un Oscar speciale a John Lasseter per il "primo film interamente animato al computer" ... (Voce Nuova Tv)

Nel 1981, un film con un regista e attore esordiente al cinema batte tutti, incassando quasi 14 miliardi di lire e superando quell’anno i grandi campioni di incasso italiani, come Il bisbetico domato e Fantozzi contro tutti, e stranieri, in particolare L’impero colpisce ancora, secondo capitolo della trilogia... (Prima Pagina News )

Come non pensare a Massimo Troisi? Lo sa bene Lello L'articolo Lello Arena scrive una lettera commuovente a Massimo Troisi sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Esce in sala "Fantasticherie di un passeggiatore solitario" di Paolo Gaudio, esordiente di 34 anni già premiato nei festival di cinema fantastico: "Anche in....." (La Repubblica)

A più di trentanni dal debutto nelle sale della pellicola e a 21 dalla scomparsa del regista campano, torna nelle sale italiane il 23 e il 24 Novembre, in versione restaurata. “Ricomincio da Tre”, film del 1981, è stato il primo lungometraggio dello sceneggiatore, regista e attore Massimo Troisi. (Mister Movie)

"Fantasticherie di un passeggiatore solitario", la stop motion italiana (La Repubblica)