Shock Fedez, il consigliere Leghista gli Augura la Morte e Lui Risponde Con Rabbia! - VIDEO

"Un consigliere regionale leghista mi ha augurato la morte... E io che gli avevo anche preso un regalo...". Fedez mostra il dito medio per rispondere ad un post che il consigliere regionale leghista Jari Colla avrebbe pubblicato sui social network ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri media

Mentre si prepara la Camera Ardente a Roma, al Campidoglio, per ricordare Bud Spencer, il gigante buono della tv che con Terence Hill ha accompagnato le nostre serate a colpi di pugni e botte ma senza violenza gratuita, c'è chi non ha meglio da fare ... (Mondo TiVu)

fedez. Insieme a ricordi e omaggi a Bud Spencer dopo la sua scomparsa, la morte dell'attore ... (Fashion Times)

La difesa: "Immagini forti essenziali nel...." Multa e provvisionale di 20mila euro per le allusioni sessuali in 'A me di te' . (La Repubblica)

Tra le ... Dopo i celebri duetti tra il rapper e Gasparri, ieri è stato il consigliere regionale della Lega Nord Jari Colla a fare il tweet galeotto: approfittando della morte del grande Bud Spencer. (Leggo.it)

Io non vado ai suoi concerti ma canticchio le sue canzoni quando le passano alla radio o alla tv. Ma perché se la prendono sempre con Fedez? Sinceramente, non lo capisco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Bud Spencer, una lunga fila silenziosa per il gigante buono (La Repubblica)