Assalto al portavalori, morto un rapinatore

Latina24ore.it INTERNO

È morto il rapinatore che questa mattina a Roma ha ingaggiato una sparatoria con i carabinieri dopo il tentativo di assalto ad un portavalori davanti a un supermercato. Per l’uomo, un italiano, sono stati inutili i tentativi di soccorso sul posto. L’episodio è avvenuto questa mattina sulla circonvallazione... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuove rapine erano già state pianificate in casa ai danni di liberi professionisti.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’uomo, era rimasto ferito gravemente dopo un conflitto a fuoco con i Carabinieri. CRONACA DI ROMA - E’ morto il rapinatore che ha tentato questa mattina intorno alle sette e mezzo, l’assalto ad un furgone portavalori in Circonvallazione Aurelia, a Roma. (Roma Daily News)

Lorenzo Cossu viveva da solo e il suo corpo è stato trovato da un giovane che gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La vittima è Gavino Porcu, 75 anni di Lula, ex geometra comunale. E’ spirato sul colpo. (La Prima Pagina)

Tradito dalla sua andatura zoppicante, un rapinatore, col volto coperto da passamontagna e armato di taglierino, e’ stato arrestato per un colpo ai danni di un supermercato di Vittoria, di Via della Resistenza. (RagusaTG)

La banda era composta da sei romeni specializzati nel rivendere telefoni e altra merce rubata.L'articolo Arresto ricettatori Pinerolo, presi con 28mila euro di merce frutto di una rapina al centro commerciale di Vigone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)