Vincenzo Boccia è stato designato presidente di Confindustria

La Stampa ECONOMIA

Vincenzo Boccia è stato designato presidente di Confindustria. Per l'elezione definitiva andrà al voto dell'assemblea privata il prossimo 25 giugno. Ad eleggerlo come successore di Giorgio Squinzi, in carica dal 2012, è stato il Consiglio generale di ... (La Stampa)

Su altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 31 mar - "Nel rivolgere a Vincenzo Boccia gli auguri della Cgil per la sua designazione a presidente di Confindustria, auspichiamo che con la sua elezione, che sara' resa ufficiale dall'Assemblea Generale, possa ... (Borsa Italiana)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

L'imprenditore salernitano batte il bolognese Alberto Vacchi per 100 voti a 91. A indicare il successore di Squinzi è il consiglio generale di Confindustri che conta in tutto 198 membri. (Rosa Rossa)

mazzucaeboccia Il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, tra i primi ad aver appoggiato la candidatura di Boccia alla guida degli industriali nazionali, il presidente della Piccola Industria calabrese, Aldo Ferrara e il presidente di ... (Ecodellojonio)

Il consiglio generale della confederazione degli industriali lo ha designato come proprio leader per i prossimi quattro anni. E' lui il nuovo presidente di Confindustria. (Il Diario del Lavoro)

L'Unione degli Industriali della Provincia di Varese fa i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro a Vincenzo Boccia ( a destra nella foto), nuovo presidente designato di Confindustria, dopo il voto di questa mattina del consiglio generale ... (Varese News)