Rai Way, Ei Towers tira dritto: "Ribadiamo bontà dell'Opas"

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

La controllata Mediaset non cambierà i termini dell'offerta per rilevare il controllo della società delle torri della Tv di Stato. L'ad Guido Barbieri: "Incontro sereno e costrutttivo. A viale Mazzini non erano a conoscenza della nostra offerta". di A.S.. Il documento ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri l'amministratore delegato di Ei Towers ha chiesto di mandare alla commissione Industria del Senato una nota su talune questioni poste dall'Opas su Rai Way anziché farsi audire direttamente dalla commissione rispondendo alle domande ... (L'Huffington Post)

Roma, 5 mar. (AdnKronos) - ''Io dico: venti anni fa eravamo dei competitor forti sul piano europeo, ora non lo siamo più. (Sardegna Oggi)

Lo ha affermato Guido Barbieri, amministratore delegato di Ei Towers, dopo avere incontrato per oltre un'ora gli ispettori della Consob a Milano. - "Abbiamo ribadito la bonta' e la solidita' del progetto industriale". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Nel corso dell'odierno incontro con la Consob - si ... Lo comunica la stessa società in una nota dopo l'incontro con la Consob. (Tiscali)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mar - "Infine - secondo il presidente della commissione Industria - sistemate queste due questioni, per evitare conflitti d'interesse, dalla proprieta' dell'operatore monopolistico dovrebbero essere esclusi i due broadcaster, ... (Borsa Italiana)

MILANO, 4 MAR - Ancora una giornata debole in Borsa per le società delle torri televisive della Rai in attesa delle risposte di Ei Towers alla commissione Industria del Senato e dopo i chiarimenti chiesti dall'Antitrust alla società. (Il Giornale di Vicenza)