Francia, Hollande e Sarkozy insieme a cerimonia armistizio 1945

08/05/2012 - 17.00 - Parigi (Francia), 8 mag. (LaPresse/AP) - Il presidente francese uscente Nicolas Sarkozy e il neo-eletto Francois Hollande hanno partecipato insieme alla cerimonia in ricordo dell'armistizio dell'8 maggio 1945 e della fine della II guerra mondiale in ... (Tiscali) - Sezione: DALL'ESTERO  

AIDS/ Rose (Uganda): A prostitute with HIV is a human being who deserves love

ROSE BUSINGYE, who cares for people living with HIV in Uganda, comments on what has happened in Greece, where officials posted photos of prostitutes infected with HIV on the internet. (Pubblicato il Wed, 09 May 2012 16:14:00 GMT) EASTER/ Rose (Uganda): I will tell you what it means to “rise again” in Kampala... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 9 maggio 2012)

Stiglitz: l'Europa sta distruggendo capitale umano come una calamità naturale

In un lungo editoriale il famoso economista Joseph Stiglitz ha accusato duramente la leadership europea di aver provocato un disastro economico per alcuni paesi della zonaeuro paragonabile ad una calamità naturale, attraverso l'imposizione di misure di austerità e rigore finanziario. (IBTimes Italia - 9 maggio 2012)

Barroso: "Si a project bond e nuove linee guida per la crescita", vertice informale Ue il 23 maggio

Incontro al vertice per parlare di crescita. Nell’agenda dell’Unione Europea due importanti riunioni, una prima informale, la seconda invece in vesti ufficiali e prevista per i giorni 28-29 giugno. Notizie date in via ufficiosa dal Presidente del Consiglio Europeo, Herman Von Rumpey. (Corriere Informazione - 9 maggio 2012)

Hollande e Sarkozy insieme sulla tomba del milite ignoto

PARIGI - La Republique prima di tutto: la Francia divisa dalla politica, si ritrova dopo due giorni e rinasce nel nome delle sue radici profonde. Nicolas Sarkozy, battuto da Francois Hollande in un lacerante duello per l'Eliseo, ha invitato il rivale ... (Corriere Canadese - 9 maggio 2012)

Europa, Ci sarà un Nuovo Duo MerkHollà?

Previsto per maggio il primo incontro tra Hollande e la Merkel. Ora la cancelliera è isolata anche in Germania A PARIGI E IN tutta la Francia si è festeggiata la fine della Seconda Guerra mondiale e la resa della Germania nazista. (Professione Finanza - 9 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

francia hollande sarkozy cerimonia

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Scott McDonald
1983, Melbourne (Australia)
Lino Capolicchio
1943, Merano (Italia)
Loretta Devine
1949, Houston (Usa)
Antonio Giosa
1983, Potenza (Italia)
Nicolás Almagro
1985, Murcia (Spagna)