HTC si prende gioco di Samsung ed Apple nella nuova pubblicità

HTC ha da poco rilasciato un nuovo annuncio pubblicitario dell'HTC One M9, il dispositivo top di gamma 2015, in cui prende in giro i concorrenti. In particolare, la società taiwanese scherza sui principali concorrenti, rappresentati dall'iPhone 6 ed iPhone 6 ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Stando agli analisti di Strategy Analytics, da gennaio a marzo la casa sudcoreana ha venduto 83,2 milioni di smartphone, quasi 6 milioni di pezzi in meno su ... (businessandtech.com)

La tematica che andiamo ad affrontare oggi è tra le più attuali e tra le più dibattute tra gli appassionati del settore degli smartphone: quali sono i cloni del nuovo Samsung Galaxy S6 (se siete interessati ai cloni del Samsung Galaxy S5 cliccate qui) attualmente reperibili sul mercato? Ne acquistereste mai... (Tecnologici.Net)

Samsung torna a sorridere, visto che ha riconquistato il primato nella classifica mondiale relativa alle vendite di smartphone. Terzo posto per Lenovo-Motorola. (zz7)

Tra la crisi creativa e commerciale dei Galaxy e la rinnovata linea dei iPhone 6 e 6 Plus, la generazione di maggiore successo di Apple, nell'ultimo trimestre del 2014 la casa di Cupertino aveva conquistato lo scettro di primo ... (Telefonino.net)

di Rina Brundu. Fissando con maggior attenzione l’etichetta mi sono resa conto che c’era una minuscola scritta multicolore sulla stessa: il marchio in questione ero uno sponsor... (Rosebud Giornalismo online)

Anche Ferrero, pur non essendo uno sponsor, ha trovato un angolo di visibilità. Tra gli sponsor di Expo 2015 ci sono Coca-Cola e McDonad’s che approfittano dell’occasione per accreditare marchi collegati a prodotti che i nutrizionisti consigliano di consumare “con moderazione”. (Il Fatto Alimentare)