La Spezia: turista inglese di 60 anni stroncata dalla meningite

Consumatrici SALUTE

È morta nel giro di 5 ore Sharon Kirkma, 60 anni, turista inglese con casa ad Ameglia, in provincia di La Spezia. A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. Il malessere risale a domenica e la morte è sopraggiunta nel giro di ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Una turista 60enne, di nazionalità inglese, oggi è deceduta nello spezzino per sepsi meningococcica ... (Reggio Prima Pagina)

Considerato il diritto alla continuità... (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna si era sentita male domenica e alle 13 aveva chiesto aiuto recandosi direttamente al pronto soccorso dell'ospedale di ... (CittaCorriere)

A ucciderla all'ospedale Sant'Andrea è una meningite meningococcica. Il malessere risale a domenica e la morte è sopraggiunta nel giro di ... (Consumatrici)

A seguito del decesso, il sindaco del paese della Val di Magra, Andrea De ... La paziente risultava saltuariamente residente nel Comune di Ameglia. (AlgheroNewsIt)

Sono in corso gli accertamenti di laboratorio per verificare il ... Sarzana, 20 marzo 2017 - Una donna di sessanta anni di nazionalità inglese è deceduta nello Spezzino per sepsi meningococcica. (La Nazione)