Il M5s: «Festa a Roma anche senza permesso»

Lettera43 INTERNO

Beppe Grillo ha lanciato una sfida al sindaco di Roma Ignazio Marino. Il leader pentastellato ha fatto sapere che la Festa nazionale del M5s è prevista dal 10 al 12 ottobre al Circo Massimo, con o senza autorizzazione. In un post pubblicato sul suo blog, Grillo ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato. La questione è quella dei rimborsi elettorali: 7 milioni restituiti dal Movimento 5 Stelle, secondo noi, ... (Wired.it)

Articolo scritto da Giuseppe Giulio La dieta estiva non esiste quando si parla di Caprese. È un dolce napoletano,... (Bigodino.it)

Dopo che il Sindaco Marino ha concesso uno dei luoghi più belli del mondo ai Rolling Stones per 5 giorni ... (Adnkronos) - "Il balletto messo in piedi dal Campidoglio sulla richiesta del Circo Massimo da parte del M5S, e' ridicolo e privo di senso. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) – ROMA, 28 AGO – “Per organizzare manifestazioni inaree sottoposte a vincoli archeologici, come il Circo Massimo, ènecessario il parere vincolante di un tavolo tecnico” perverificare se la richiesta “sia compatibile con lecaratteristiche del sito scelto”. (euronews)

(AGENPARL) – Roma, 28 ago – Faremo la Festa nazionale del Movimento 5 Stelle al Circo Massimo, dal 10 al 12 ottobre.Lo annuncia Grillo sul suo blog “Italia a 5 Stelle”,tre giorni d'incontri tra i 2.000 eletti del Movimento in Italia e in Europa e i simpatizzanti, ... (Agenparl)

In una nota il Campidoglio spiega che per organizzare manifestazioni in aree sottoposte a vincoli archeologi è necessario il parere ... (DiariodelWeb.it)