ISTAT: cala il numero di imprese che innovano

Agipress - Agenzia di Stampa Toscana ECONOMIA

AGIPRESS - FIRENZE - La propensione all'innovazione delle aziende italiane cala, specialmente in quelle medie e piccole. Lo comunica l'ISTAT che spiega come nel triennio 2012-2014 il 44,6% delle imprese con 10 o più addetti di imprese residenti in ... (Agipress - Agenzia di Stampa Toscana)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo l'ultima rilevazione dell'Istat, nell'Isola soltanto un terzo delle aziende investe in attività innovative. Tags: Impresa, Pmi, Sicilia ... (Quotidiano di Sicilia)

L'occasione per aggiungere una tessera al mosaico è la giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese, celebrata in tutta Italia, che questa mattina ha fatto aprire le porte della IFI spa di Tavullia agli studenti del "Bramante-Genga", accolti dallo ... (AlgheroNewsIt)

Saranno 40.000 gli studenti che domani, venerdì 11 novembre, parteciperanno alle visite organizzate nelle quasi 1000 imprese che, in tutta Italia, aprono le loro porte per accogliere i ragazzi in occasione della settima edizione del PMI DAY. (Torino Oggi)

Dal 51,9% del triennio 2010-2012, al 44,6% dell'intervallo 2012-2014. Lo rileva l'Istat, nell'ultimo report diffuso oggi. (Siderweb)

Tutti in azienda l'11 novembre per la settima edizione del PMI DAY: saranno oltre 45.000 i partecipanti alle visite organizzate nelle 950 imprese che hanno aderito all'iniziativa che Piccola Industria promuove in collaborazione con 70 Associazioni del ... (SiciliaInformazioni.com)

pmi-day-2016-1 Rafforzare il dialogo tra scuola e impresa per favorire il rinnovamento del tessuto imprenditoriale e l'inserimento di future risorse nel mondo del lavoro è l'obiettivo per il quale il comitato Piccola industria di Confindustria Reggio ... (Stretto web)