Alla guida dell'i-Road, scooter Toyota

Tre ruote, due motori elettrici, l'agilità di una moto e la stabilità di un'auto. I giapponesi ne stanno testando 70 nel car sharing di Grenoble. Con l'appoggio del governo francese. di Lino Garbellini. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' solo un esperimento o esiste già un dispositivo reale? (Notebook Italia)

A ROMA I PRIMI E UNICI TAXI 100% ELETTRICI D’ITALIA E IL PRIMO CAMPER DI RICARICA MOBILE. (Roma Daily News)

A Terni le centraline per la ricarica di auto elettriche sono state installate in via Guglielmi, lato Rotonda dei Partigiani (Terni in rete)

E' partita ieri, lunedì 15 settembre, la fase operativa del nuovo sistema di controllo dei veicoli commerciali in Ztl mediante la lettura a distanza del Tag Rfid (Radio Frequency IDentification), incorporato nei nuovi contrassegni di circolazione adottati sin dal gennaio 2013. (Verona Oggi)

Dopo generazioni di Chromebook con SoC Samsung Exynos (ARM-based), Samsung sta per lanciare il suo primo modello Chromebook 2 con un processore Intel Celeron N2840 (Bay Trail). (Notebook Italia)

L’Umbria si dota di una rete infrastrutturale di ricarica per veicoli elettrici diffusa e capillare, innovativa e di facile utilizzo, che assicura una copertura dell’intero territorio regionale. (La Prima Pagina)