Premier League, il solito Balotelli: si è autoescluso contro l'Arsenal

Tuttosport SPORT

TORINO - Neanche in panchina. Ha destato curiosità l'assenza anche dalle riserve del Liverpool nella trasferta di Londra contro l'Arsenal di Mario Balotelli, persa 4-1. Mistero subito risolto dal tecnico del Liverpool Brendan Rodgers, uno che non si è mai ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il protagonista in Inghilterra è ancora lui, Mario Balotelli. (Stop and Goal)

Altra stagione semplicemente da dimenticare per Mario Balotelli, praticamente un alieno a Liverpool o, per meglio dire, anche a Liverpool poiché al variare del club d'appartenenza e dell'ambiente, non variano le sue abitudini di giocatore difficile da gestire e ... (Leonardo.it)

Il Liverpool ha perso malamente il match di sabato scorso in Premier League con l'Arsenal di Arsène Wenger, ma a fare rumore è stato l'assenza dalla lista dei convocati di ... (Mai Dire Calcio)

Mario Balotelli al Liverpool sta soffrendo terribilmente. L'allenatore dei reds Brendan Rodgers ha puntato il dito contro di lui dopo la sconfitta con l'Arsenal: “Si è autoescluso. (MilanLive.it)

Ha detto che sentiva dolore. Brendan Rodgers, dopo la sconfitta di ieri del Liverpool contro l'Arsenal, ha prlato di Mario Balotelli: "Non sono dottore. (Calciomercato.com)

Balotelli con le valigie in mano? Dopo il gol nel match di beneficenza a Liverpool sembrava rientrata la spaccatura col club, poi Rodgers rivela i retroscena del forfait dell'ex Milan nell'ultimo match ed è subito un caso. (DiariodelWeb.it)