Ferrara: confessa il killer di Fossanova San Marco, voleva rubare la pensione delle sue vittime

Consumatrici INTERNO

Simone Bertocchi, 36 anni, si è consegnato questa mattina ai carabinieri di Porotto. Era ricercato per l'omicidio di Roberto Tosi Savonuzzi e il ferimento di Raffaela Pareschi (sotto i dettagli). Era insieme al suo avvocato e avrebbe già confessato ... (Consumatrici)

Su altre testate

Se a Carnevale ogni scherzo vale, Ferragosto non è da meno. Non perdete giochi e scherzi in spiaggia con gli amici per divertirvi in una giornata senza freni. (Bigodino.it)

È di questa mattina l’operazione svolta congiuntamente da polizia locale e squadra nautica della polizia di Stato a Marina di Tor San Lorenzo, dove i gestori di un bar ristorante situato sulla spiaggia avevano bloccato l’accesso alla struttura per non dover lasciare il locale che gestivano abusivamente da due... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il trentenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo il quotidiano, Bertocchi ha già confessato e indicato dove trovare la pistola usata domenica 24 luglio nell'agguato a Fossanova San Marco. Si è costituito nelle prime ore del mattino recandosi nella caserma dei carabinieri di Porotto. (Molisedoc.com)

FERRARA - E' terminata la fuga di Simone Bertocchi, l'uomo di 36 anni sospettato dell'uccisione di un anziano di 73 anni e del ferimento della compagna di quest'ultimo - stessa età –, che si trova ancora in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di ... (InfoOggi)

Potrebbe non essere particolarmente appetitoso, (Urca Urca)