De Laurentiis, pronto un budget sul mercato da 200 milioni per accontentare Conte

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione Napoli de La Repubblica dedica sulle proprie colonne ampio spazio alla strategia di mercato alla quale sta lavorando il presidente De Laurentiis per la prossima stagione. Il patron azzurro stanzierà per il calciomercato un imponente budget di 200 milioni, derivanti dai 120 incassati dalla cessione di Osimhen e dagli 80 di plusvalenze effettuate grazie al boom economico post-Scudetto. De Laurentiis spera di ricevere così l'ok per la panchina da Antonio Conte, che chiederebbe naturalmente di poter gestire in autonomia le risorse a disposizione indicando i profili a lui più graditi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Vi dico una frase: “se son rose fioriranno”. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (Tutto Napoli)

Conte? È uno dei due o tre nomi che il Milan monitora oltre Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

La moglie di Conte è tremendamente innamorata di Napoli, questo è un elemento attrattivo ulteriore. De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Tante sono le aspettative sulle spalle del patron degli azzurri, che ha il compito di risanare una ferita aperta con i propri tifosi durante questa stagione, ritenuta deludente da parte del pubblico partenopeo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio CRC, durante Si gonfia la rete, ha fatto il punto sulla vicenda allenatore: "Il fatto che Antonio Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. (AreaNapoli.it)