Ravenna, auto pirata uccide bimbo di 3 anni davanti a mamma

L'Unità INTERNO

Il piccolo travolto sulle strisce. Caccia a una Mercedes scura che non si è fermata a prestare soccorso. (L'Unità)

Su altre fonti

Il padre del bimbo ha ringraziato il gruppo di Facebook «Sei di Ravenna se...» (ha oltre 11 mila iscritti), per aver rilanciato un ... (Il Messaggero)

​Caccia al pirata della strada che ieri sera verso le 21 ha ucciso un bimbo di 3 anni sotto gli occhi della madre a Ponte Nuovo, alle porte di Ravenna, proprio sotto la loro casa sulla via Romea Sud. (Il Messaggero)

(ANSA) - RAVENNA, 24 GIU - Sotto alla sua Mercedes c'erano segni ritenuti compatibili col trascinamento di Gionatan La Sorsa, ucciso a tre anni. (Tiscali)

- E' stato arrestato il presunto pirata della strada che l'altra sera ha travolto e ucciso un bimbo di tre anni a Ponte Nuovo, nella prima periferia di Ravenna, mentre stava attraversando la strada sulle strisce con la mamma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli inquirenti hanno bloccato un uomo nelle ricerche del pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso il piccolo Gionatan sulla via Romea sud, alle porte di Ravenna, sotto gli occhi della famiglia. (Tiscali)

Ravenna, 23 giugno 2014 - Si stringe il cerchio attorno all'automobilista pirata che ha travolto e ucciso domenica sera il piccolo Gionatan La Sorsa, di neanche tre anni (FOTO). (Il Resto del Carlino)