Fondo perduto agenti e rappresentanti: soggetti ammessi, requisiti e domanda

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il modello di domanda è quello approvato con il Provvedimento n. 358844 del 20 novembre 2020. Potrebbe anche interessarti:

E’ comunque previsto un contributo minimo di 1.000 euro (per persone fisiche) e 2.000 euro (per persone giuridiche).

6) ha allargato il contributo a fondo perduto previsto con il decreto Ristori.

Contributo fondo perduto agenti e rappresentanti: requisiti. Condizione fondamentale per il diritto al contributo è che i citati soggetti abbiano partita IVA attiva alla data del 25 ottobre 2020 e che la stessa sia ancora attiva alla data di presentazione della domanda. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Ma nell'Allegato 1 gli esercenti arti e professioni (cioè i professionisti tecnici) non ci sono. Ristori Quater proroga alcune scadenze fiscali ma non allarga ai professionisti tecnici delle zone rosse i contributi a fondo perduto dei precedenti provvedimenti. (ingenio-web.it)

Infatti, i professionisti con cassa, rimangono esclusi dai contributi a fondo perduto. A dir la verità, in fase di approvazione del Ristori-quater, erano trapelate notizie positive sull’estensione del contributo a fondo perduto anche per i professionisti. (InvestireOggi.it)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. (Fiscoetasse)

Fondo perduto anche per agenti e rappresentanti di commercio nel Ristori quater. Fondo perduto, il decreto Ristori quater aggiunge beneficiari: anche agenti e rappresentanti di commercio potranno richiedere il contributo. (Money.it)

1 Decreto Ristori, DL numero 137 del 2020 Nuova tranche di contributi a fondo perduto con importi maggiorati per gli operatori dei settori economici interessati dalle nuove misure restrittive imposte da fine ottobre 2020 Art. (Informazione Fiscale)

Il nuovo contributo a fondo perduto è stato introdotto con il primo decreto Ristori (Dl 137/2020) che, nella versione originaria, era destinato alle sole... Adesso è il turno di agenti e rappresentanti di commercio, che salgono sul treno del contributo a fondo perduto con il decreto Ristori-quater (Dl 157/2020), pubblicato lunedì 30 novembre in Gazzetta Ufficiale. (Il Sole 24 ORE)