Tagadà, Elly Schlein va in tv: silenzio sugli insulti a Meloni da Gennarone

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il premier Giorgia Meloni viene insultata pesantemente dal palco del Primo Maggio dal rapper Gennarone e la sinistra resta in silenzio. Nemmeno una sola parola di solidarietà per il presidente del Consiglio. E così anche Elly Schlein, ospite a Tagadà, non dice una sola parola sui vergognosi attacchi ricevuti da Giorgia Meloni.Anzi trova il tempo per mettere in discussione pure i dati sull'occupazione che cresce (grazie alle politiche dell'esecutivo). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Federico Riboldi, in qualità di presidente provinciale e di vicesegretario regionale di Fratelli d’Italia, ed Enzo Amich, in qualità di parlamentare di Fratelli d’Italia, esprimono il loro sconcerto per le violente e volgari affermazioni sessiste proferite all’indirizzo del presidente del consiglio, Giorgia Meloni, durante il concerto del primo maggio, dal rapper Gennarone. (Casale News)

Ma siamo nel pieno di una escalation di insulti che non passerebbe sotto silenzio in nessun paese europeo e occidentale. Giorgia Meloni per ora non parla. (Secolo d'Italia)

Macché, soltanto il terzo posto del podio dei peggiori di questa settimana per la sua esibizione violentissima dal palco del concerto del Primo maggio. Chi è costui? Un rapper, uno dei tanti che oggigiorno affollano il panorama musicale nazionale. (ilGiornale.it)

Il fatto politicamente grave è che quasi tutta la Giunta, sindaco compreso, erano appena scesi dal palco ma nessuno ha sentito il dovere di chiedere scusa”. (L'Opinione delle Libertà)

Dobbiamo ringraziare l’esimio Gennarone se la Rai e la stampa di destra hanno scoperto il concerto del primo maggio a Foggia. Non è un … (Il Fatto Quotidiano)

Elly Schlein deve sentirsi davvero una leader internazionale, meriterebbe di guidare i socialisti europei, anziché immalinconirsi alla guida del Partito democratico all'interno dei confini nazionali. (La Voce del Patriota)