Allerta meteo Piemonte, esondazione fiume Tanaro in corso

ReggioNotizie SALUTE

A valle della confluenza col Pesio i livelli del Tanaro sono in crescita. Questa mattina erano stati chiusi anche due ponti sul corso d'acqua. La statale che arriva da Ceva è chiusa per frane, siamo isolati a tutti gli effetti. "I primi responsabili ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Case evacuate anche nella valle confinante a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La massima allerta è scattata anche nel Piemonte, dove in provincia di Cuneo è esondato il Tanaro, il secondo fiume più grande dopo il Po. (98zeroinfo)

Anas comunica che, a causa di allagamenti provocati dalle condizioni meteo avverse e dall'esondazione del fiume Tanaro, sono chiuse provvisoriamente al traffico la strada statale 28 del "Colle di Nava" da Garessio in provincia di Cuneo fino al confine ... (PrimaPaginaItaly)

Strade allagate, case evacuate, scuole chiuse nel cuneese, dove il fiume Tanaro è esondato nei comuni di Ormea e Garessio, ... (road2sportNews)

Prosegue l'emergenza maltempo in Piemonte e Liguria, dove nella nottata sono cadute piogge copiose che hanno alzato sensibilmente il livello delle acque dei fiumi. (CataniaLiveNews)

Maltempo, le onde nere del Tanaro: il fiume minaccia il paese di Garessio Gli abitanti di Garessio osservano preoccupati il fiume Tanaro, esondato a causa del maltempo. (PrimaPaginaReggio24)