Dopo il divieto di avvicinamento continua a perseguitare l'ex, stalker arrestato

LatinaToday INTERNO

Nelle scorse settimane all'uomo era stata disposta la misura dell'allontanamento e il divieto di avvicinamento; dalla polizia è stato sorpreso sotto casa della donna pronto ad intercettarla. Era anche in possesso di un manganello. Redazione. 15 ... (LatinaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Un 23enne è stato arrestato dai carabinieri di Pandino, comune in provincia di Cremona, per stalker nei confronti della fidanzata 20enne, conosciuta attraverso i social network. (Adnkronos)

I carabinieri le hanno consigliato di accettare un appuntamento, si sono appostati e lo hanno arrestato. Ora è ai domiciliari ... (Corriere della Sera)

Il minorenne, che ha minacciato il proprietario ed aveva già avuto segnalazione al Tribunale di Bologna, è stato convinto a... (ParmaToday)

Chiede il prestito il motorino e se lo tiene: 16enne denunciato per estorsione e appropriazione indebita

Con questa accusa un 23enne cremasco è finito in manette, dopo che aveva reso davvero difficile la vita ad una giovane 20enne di Pandino che domenica si è presentata presso la stazione dei carabinieri del paese. (Il Giorno)

La protagonista della vicenda, in osservazione al Pronto Soccorso, è stata denunciata per minacce aggravate e resistenza a... (ParmaToday)

Gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina, a seguito di specifica attività investigativa, traevano in arresto nella flagranza di reato per atti persecutori reiterati (stalking) Alessandro Mandatori , cinquantaduenne di Terracina. (H24notizie.com)