Bodrum, affonda barcone ancora morti nell’Egeo

La Prima Pagina ESTERI

Sono almeno 4 i corpi recuperati dalla Guardia Costiera della Turchia dopo il naufragio avvenuto nelle acque a sud ovest di Bodrum. A dare la notizia è l’agenzia statale turca Anadolu, che riporta di un gommone, diretto in Grecia, affondato con a bordo 31 persone.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

5 giorni fa gli intensi attacchi hanno danneggiato le stazioni di pompaggio dell'acqua che fornivano acqua pulita a 250mila persone nella parte orientale della citta' di Aleppo. (AlgheroNewsIt)

Ora che la conta è finita, sono i dettagli a dare forma umana al numero. Nascosta tra i corpi intrecciati, l’hanno trovata i vigili del fuoco insieme alle maglie delle squadre di calcio, ai libretti delle vaccinazioni, ai telefonini e agli spazzolini da denti. (La Stampa)

"Per la sopravvivenza dei bambini è fondamentale che tutte le ... (Reggio Prima Pagina)

Roma, 30 set. (askanews) - "Ad Aleppo - ha dichiarato il Direttore generale dell'UNICEF Anthony Lake - soltanto questa settimana, 96 bambini sono stati uccisi e 223 feriti. (askanews)

Un sistema in collasso quelli di Aleppo, ci sono pochi medici e attrezzature guaste. Lo ha dichiarato Justin Forsyth, vice direttore generale dell'Unicef. (Punto Sport)

Sono parole violente eppure ponderate quelle usate ieri dal portavoce italiano Unicef, Andrea Iacomini, per descrivere il massacro di Aleppo. «Genocidio di bambini». (Leggo.it)