Borsa: Londra chiude in rialzo +0,61%

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 8 OTT - Chiusura in rialzo per la Borsa di Londra. L'indice Ftse-100 guadagna lo 0,61% a 6.374,82 punti. AL. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commenti (). Invia. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pareggio di bilancio è stato ufficialmente rinviato al 2018 dalla Nota di aggiornamento al Def e adesso il Parlamento sta esercitando pressioni sul... (Newspedia)

La flessibilità delle pensioni s'ha da fare: con il via libera alla Nota di aggiornamento al Def e quindi al rinvio al 2018 del pareggio di bilancio deliberato ieri dalla Camera dei Deputati, il Parlamento spinge l'esecutivo a lavorare su un piano che ... (Italia 24 News)

– Anche la Camera approva l'autorizzazione al governo a rinviare l pareggio di bilancio al 2018 e la risoluzione di maggioranza sulla nota di aggiornamento al Def 2015. Nel primo scrutinio, a maggioranza assoluta, i sì ... (Il Ghirlandaio)

La risoluzione, che aveva bisogno della maggioranza assoluta (161 voti favorevoli) è passata con 170 sì. (Il Messaggero)

ROMA – “La Nota di aggiornamento del DEF conferma la tendenza all'ottimismo da parte del Governo. I dati riferiti ci parlano di una revisione al rialzo delle stime ma, rispetto allo scenario internazionale, questa ripresa è veramente debole”. (Sicilia Journal)

"Con l'approvazione della nota di aggiornamento del Def si confermano le linee fondamentali della politica economica del governo e della maggioranza che lo sostiene", dal Partito Democratico una nota di Marco Di Maio. (Mainfatti.it)