Vinicius ha telefonato a Juan Jesus

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore brasiliano del Napoli ha ricevuto la personale telefonata del calciatore del Real Madrid. Juan Jesus è rimasto molto amareggiato dall'assoluzione di Francesco Acerbi da parte del Giudice Sportivo, il giocatore brasiliano del Napoli ritiene ingiusta la mancata punizione ai danni del difensore dell'Inter per le offese razziste rivolte nei suoi confronti. Gran parte dell'opinione pubblica si aspettava una punizione congrua per Acerbi dopo le frasi rivolte verso il giocatore del Napoli, la piena assoluzione appare poco giusta nei confronti del calciatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus ha ricevuto una telefonata di vicinanza dal connazionale Vinicius del Real Madrid dopo il caso Acerbi. Solidarietà anche da Maignan del Milan. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’’Atalanta negli ultimi anni ha espresso un calcio interessante, importante. (Terzo Tempo Napoli)

"La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus (CalcioNapoli24)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)