Morbillo: allarme epidemia negli Usa, il focolaio è a Disneyland

TuttoPerLei.it SALUTE

E' allarme morbillo negli Usa. La malattia infettiva è stata diagnosticata a circa 70 persone in sei Stati americani e in Messico. Questo il bilancio parziale dell'epidemia di morbillo che, da metà del mese di dicembre, sta mettendo a dura la sanità degli Usa. (TuttoPerLei.it)

Su altri media

La malattia del morbillo è stata diagnosticata in 55 persone che abitano in stati diversi quali il Colorado, Washington, la California e il Messico. Il morbillo sta provocando una epidemia, che molto probabilmente è partita da Disneyland. (CapannoriNews.info)

Decine di malati (circa 70, ma il numero cresce di giorno in giorno) che ... Questo è il comune denominatore dei tanti casi degli ultimi giorni. (Ladyblitz)

Le prenotazioni al parco divertimenti della California sono calate drasticamente dopo la notizia di un'epidemia di morbillo. Disneyland. (Fanews.it)

Secondo le disposizioni dei sanitari, i lavoratori del parco ... (Palermomania.it)

Sembra strano che al tempo dei vaccini contro le malattie esantematiche si possa avere questo tipo di emergenza, eppure è quello che sta ... (Mediapolitika)

Disneyland: divieto di accesso a chi non e' vaccinato contro il morbillo 25/01/2015 – Chi lo avrebbe mai detto che una epidemia di morbillo avrebbe potuto mettere in ginocchio Disneyland? In tutta la California le autorità sanitarie stanno fronteggiando questa ... (Centro Meteo Italiano)