Cariparma Crédit Agricole: utile netto primo semestre 2015 +53%

Solo News ECONOMIA

Il gruppo francese Crédit Agricole, che in Italia controlla Cariparma, chiude il secondo trimestre con un utile netto di 1,5 miliardi di euro, segnando un significativo incremento rispetto ai 77 milioni del secondo trimestre 2014, che aveva registrato ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel periodo aprile-giugno la banca francese ha ... (Finanzaonline.com)

Nonostante un aumento degli utili a 920 milioni di euro, qualcosa nei risultati del secondo trimestre di Crédit agricole ha indispettito gli investitori, facendo precipitare il titolo in Borsa. (euronews)

Per imprenditori ed operatori turistici è una grande opportunità perché raddoppierà il flusso dei passeggeri. (Corriere della Sera)

Dai dati contabili diffusi oggi emerge che il colosso bancario francese ha recuperato le ingenti perdite patite lo scorso anno in Portogallo, e ha reso noto di essere in prossimità di un ... (Milano Finanza)

Per quanto riguarda la riorganizzazione del gruppo, come riportato da alcune indiscrezioni stampa, la banca francese in una nota ricorda che ha avviato un percorso di riflessioni su questo tema oggetto di colloqui con la Bce. (Solo News)

Crédit Agricole SA ha alzato il velo, prima dell'avvio delle contrattazioni in Europa, sui risultati del secondo trimestre 2015. (Finanzaonline.com)