“Liberare le persone rapite nelle zone dei conflitti armati”

«I cristiani sono chiamati a comunicare il messaggio di speranza a chi soffre», scandisce Jorge Mario Bergoglio in un piazza San Pietro affollata di pellegrini. La Chiesa è «la comunità del Risorto», quindi deve andare «verso i rifugiati e i poveri ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano (AsiaNews) – Appello del Papa per la liberazione del sacerdote salesiano Tom Uzhunnalil, rapito ad Aden, nello Yemen, il 4 marzo scorso e “per tutte le persone sequestrate in zone di conflitto armato”. (AsiaNews)

PAPA FRANCESCO ANGELUS REGINA COELI OGGI 10 APRILE – Appuntamento oggi domenica 10 aprile alle 12 con la preghiera mariana del Regina Coeli recitata da Papa Francesco insieme ai fedeli radunati in Piazza San Pietro. (ContattoNews.it)

Quindi l'invito, nella catechesi, rivolto ai cristiani perché facciano arrivare a tutti un raggio della Risurrezione del Signore. Appello del Papa stamane al Regina Caeli per il rilascio nello Yemen di p. (Radio Vaticana)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Papa: "Liberate ostaggi zone di guerra" (Di domenica 10 ... (Zazoom Blog)

Papa Francesco si affaccerà da Palazzo Apostolico per recitarla con i fedeli in Piazza San Pietro. PAPA FRANCESCO NEWS AD OGGI 10 APRILE 2016 – Si terrà oggi alle 12 la preghiera mariana del Regina Coeli. (KNews.it)

“Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Il Vangelo di oggi narra la terza apparizione di Gesù risorto ai discepoli, sulla riva del lago di Galilea ... Eccone il testo integrale. (Italia Post)