Obama: con insediamenti Israele si allontana da alleati

euronews ESTERI

Barack Obama e Benjamin Netanyahu si incontrano per la prima volta dopo la guerra a Gaza. Nell'incontro alla Casa Bianca il Presidente statunitense ha ribadito la necessità che israeliani e palestinesi trovino un nuovo equilibrio, non evitando di fare ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente statunitense è tornato sul tema, invitando il premier a far evolvere la ... (RSI.ch Informazione)

01 ottobre 2014 23.32 "L'Iran sta cercando di ottenere un accordo che lo sollevi dalle sanzioni messe in atto grazie al vostro impegno e che lo porti sulla soglia della potenza nucleare". (Rai News)

Il discorso tenuto il 29 settembre dal premier Netanyahu alla riunione annuale dei capi di Stato e di governo ha illustrato in maniera non ambigua le priorità della politica di sicurezza dello Stato ebraico. (Formiche.net)

Roma, 30 set. (TMNews)

Troppo poco per discutere di temi difficili, come il futuro dei Territori palestinesi. Sorrisi e strette di mano non sono riusciti a nascondere il gelo tra Obama e Nethanyau. (euronews)

"Lo status quo tra Israele e Palestina deve cambiare". Lo ha detto il presidente Barack Obama durante il suo incontro alla Casa Bianca con il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu. (America24)