Gai Mattiolo, non fu bancarotta: lo stilista assolto dopo 7 anni

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 27 aprile 2015 - Nessuna bancarotta per lo stilista romano Gai Mattiolo. I giudici della X sezione penale del tribunale della Capitale hanno fatto cadere tutte le accuse nei confronti del creatore di moda. Il pm Luca Tescaroli aveva sollecitato una ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una sentenza di piena assoluzione per lo stilista Gai Mattiolo e altre sette persone, si è concluso oggi il processo dove il creatore di moda e altre persone erano, a seconda della posizione processuale, accusate di bancarotta fraudolenta e ... (Adnkronos)

Nel dicembre del 2008, finì agli arresti domiciliari dove rimaseper oltre quattro mesi. (Brindisi Seventh)

Dopo 7 anni di processi e aule di tribunali, Gai Mattiolo è stato assolto dall'accusa di bancarotta. Il pm Luca Tescaroli aveva chiesto ... (Roma Capitale News)

Lo stilista romano Gai Mattiolo è stato assolto dopo sette anni dalle accuse di bancarotta fraudolenta: secondo la decima Sezione penale del Tribunale di Roma "il fatto non sussiste". Lo stilista ... (Magazine delle donne)

Verdetto di non colpevolezza anche per la sorella e gli altri (ex) imputati (Corriere della Sera)

Gai Mattiolo - Il pm Luca Tescaroli aveva sollecitato una condanna 4 anni ... Nessuna bancarotta per lo stilista romano Gai Mattiolo. (Fashion Mag Italia)