Inferno infinito sulla Pontina: un incendio sta bloccando le due carreggiate

latinaoggi.eu INTERNO

Ancora un incendio sta creando disagi enormi alla circolazione stradale sulla 148 Pontina. Questa volta le fiamme si sono sviluppate all'altezza dello svincolo con via Apriliana, nella zona tra Aprilia e Ardea. L'incendio sta interessando entrambe le ... (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Approvata la convenzione con la direzione regionale dei vigili del fuoco: l’obiettivo è intensificare la collaborazione per le attività di vigilanza e spegnimento degli incendi boschivi Napoli, 22 luglio – In seguito agli incendi che negli ultimi giorni stanno interessando diverse zone della Campania,... (NapoliTime)

La Pontina aveva riaperto definitivamente dopo i vari incendi di questi giorni, ma ancora fiamme lambiscono le carreggiate e si è resa necessaria una nuova chiusura. (Latina Quotidiano)

Condivisioni ... 22 luglio 2016 14:44. (LatinaToday)

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha scritto oggi una lettera al prefetto di Roma Paola Basilone in riferimento alle questioni che sono derivate dall’incendio dell’impianto di trattamento di rifiuti di Roncigliano andato a fuoco lo scorso 30 giugno. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'incendio ha interessato le sterpaglie in entrambi i lati della 148. Al momento la strada è chiusa al traffico in entrambe le ... (Il Caffè.tv)

Un incubo che sembrava finito e che invece si è riproposto anche quest'oggi. (RomaToday)