Torna il Motor Show: non c'è tutto, ma di tutto

Alla fine il Motor Show di Bologna è tornato, e lo ha fatto in concomitanza del suo 40° compleanno. Dopo l'edizione del 2014, l'ultima co-targata Bologna Fiere-Gl Events, ed un anno di assenza, la storica kermesse motoristica rinasce organizzata dalla sola (Avvenire.it)

Su altre fonti

Dal 5 al 24 dicembre, acquistando Honor 8 o Honor 8 Premium è possibile infatti ricevere un voucher del valore di 100 euro di Volagratis valido per la prenotazione di voli e hotel. Partecipare all’operazione a premi è semplice: dal 5 al 24 dicembre basta... (Elettroradio Informazione)

E in fondo è già tanto essere riusciti ... Torna la festa, senza pretese, senza l'ansia di voler replicare qualcosa che (purtroppo) non c'è più. (Corriere dello Sport.it)

TORINO - Riparte il Motor Show di Bologna e tra i 43 marchi auto presenti dal 3 all'11 dicembre non poteva mancare Ford: la casa americana porta in Fiera la gamma Performance al gran completo, con l'esposizione in anteprima nazionale della GT ... (Tuttosport)

Dal 3 all'11 dicembre il capoluogo emiliano ospita la più importante festa di motori in Italia che quest'anno si presenta con un nuovo format che unisce l'esposizione di vetture ... (LaPresse)

Il bolide italiano presente al Motor Show sarà declinato nell'edizione speciale denominata HypersportItalia., mentre il nome "Asfanè" deriva da una espressione dialettale che significa: "non si può fare", intesa come espressione di meraviglia per il ... (LaProvinciaNotizie)

Bologna, 1 dicembre 2016 - Il Motor Show torna in città per i suoi 40 anni, dopo un anno di periodo di assenza, e lo fa in grande, con 200 espositori, 43 marchi di auto, 12 anteprime nazionali e tante novità. (Il Resto del Carlino)