Jihad in Siria, alcuni arruolati in Veneto. La procura indaga

Notizie - Guidone.it INTERNO

La Jihad islamica ha pescato combattenti anche in Veneto. La Procura di Venezia ha aperto un fascicolo di reato contro cinque persone, con la gravante delle finalità eversive, che sembra confermare il rischio terrorismo islamista lanciato, per l’Italia, dal ministro Angelino Alfano. Tutto parte da Ismar... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 ago. (Tiscali)

E' in corso un monitoraggio del Ros su una ventina di potenziali jihadisti di origine straniera e residenti nel nord-est. (Adnkronos)

L’indagine riguarda 4 presunti estremisti islamici tra cui Forse ti interessa anche: Foley, stampa Usa: Isis chiese riscatto NYT: scontro Kerry-Hagel su crisi Siria Time... (Expoitalyonline)

Nel registro degli indagati della Procura ... L'indagine è affidata al Reparto Operativo Speciale dei carabinieri di Padova. (Quotidiano.net)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

Nell'arco di 200 metri vietata anche la navigazione e la sosta dei natanti, la pesca ed ogni attività subacqua e diportistica in genere. (Infomessina)