Alemanno e Salvini sugli ambulanti: «Sospendere la direttiva Bolkestein»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Siamo scesi in piazza oggi in circa 7mila». Lo hanno detto gli organizzatori della manifestazione in piazza della Repubblica a Roma contro la direttiva Bolkestein. Al sit-in hanno partecipato venditori ambulanti e del settore balneare per protestare ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

I paesi più rappresentati sono: Marocco (510.450), Albania (482.959), Cina (333.986... In base ai dati forniti dal Ministero dell’Interno, al 1 gennaio 2016 sono regolarmente presenti in Italia 3.931.133 cittadini non comunitari, numero sostanzialmente stabile rispetto all’anno precedente. (La Stampa)

Manifestazione organizzata dagli ambulanti di tutta Italia domani intorno alle 11 a Roma in Piazza della Repubblica contro l'entrata in vigore della direttiva Bolkestein che introduce l'obbligo di partecipare ai bandi di gara per il rinnovo delle ... (Radio Radicale)

Gli ambulanti contestano la direttiva Bolkestein, che porterà nuove gare per l'assegnazione degli spazi nelle aree del mercato invece della graduatoria fissa con posti permanenti in seguito all'assegnazione secondo la disciplina attuale, gli ambulanti ... (Il Quotidiano del Lazio)

Vai al prossimo articolo · Taggia: il gruppo consigliare 'Insieme' sulla discarica, "Una classe ... Post navigation. (Telenord)

Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco è a Roma dove domani parteciperà alla protesta di balneari e ambulanti contro la Bolkestein; alla manifestazione dovrebbe prendere parte l'assessore regionale Marco Scajola. (Levante News)

(NewTuscia) – VITERBO – “La protesta degli ambulanti contro la direttiva Bolkestein è un grido di allarme verso cui la Giunta Zingaretti non può restare indifferente. (NewTuscia)